Serie A1, domani alla Sciorba la Pro Recco ospita il Trieste
Pubblicato il 10 Ott 2125 19:31
Comunicato Stampa Pro Recco
Rialzare la testa e ritornare a vincere: la Pro Recco domani fa il suo esordio casalingo genovese contro la Pallanuoto Trieste, formazione che si è rinforzata in estate e punta a raggiungere quella finale Scudetto solo sfiorata la scorsa stagione.
Al Polo Natatorio My Sport Sciorba, fischio d’inizio alle 18:30, si disputerà la seconda giornata di campionato, con entrambe le squadre reduci da due vittorie all’esordio e desiderose di proseguire il cammino in serie A1 a punteggio pieno.
I biglietti si possono acquistare su vivaticket.com, nei punti vendita abilitati indicati sulla piattaforma e in piscina il giorno della partita dalle 17.
La gara sarà arbitrata da Mirko Schiavo e Federico Braghini. Diretta streaming sul canale You Tube della Pro Recco.
“Ritornare a giocare a Genova per me, che sono genovese, è una grande emozione – le parole del portiere Tommaso Negri -. Alla Sciorba, poi, ho fatto il mio esordio in campionato nel 2003. Sono sicuro che il pubblico raccoglierà il nostro invito e verrà a vederci, a maggior ragione in una partita come quella di domani importante e contro una squadra che punta ad arrivare in finale Scudetto. Hanno cambiato molto come noi e avranno bisogno di un periodo di rodaggio, ma già in Euro Cup e contro la De Akker, nel posticipo della serie A1, hanno mostrato qualità e grande caparbietà. Una squadra completa in ogni ruolo, che gioca una pallanuoto offensiva e con un grande attaccante come Draskovic”.
Inviaci un tuo commento!