Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo- Training Academy Olympic Roma, Si gioca alle 16 alla Scandone. Porzio : " Finalmente si ricomincia"
Pubblicato il 30 Gen 2126 15:41
Comunicato Stampa Circolo Nautico Posillipo
Prima giornata di ritorno del Campionato di Serie A1 per la Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo che affronta domani la Training Academy Olympic Roma.
La partita si disputerà alla Piscina Scandone con inizio alle ore 16,00.
Dopo la lunga sosta per gli impegni delle nazionali, la squadra di Mister Pino Porzio inizia la seconda parte della stagione in una sfida impegnativa contro la formazione capitolina, nona in classifica con 6 vittorie e 7 sconfitte nel girone d’andata. La squadra di Mister Mario Fiorillo, nella prima parte del campionato, ha centrato successi prestigiosi in trasferta, vincendo a Bologna e a Trieste con la De Akker. La formazione rossoverde sarà guidata sul piano vasca da Elios Marsili a causa della squalifica di Mister Pino Porzio, rimediata nell’ultima giornata con la Roma Vis Nova.
La Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo è attesa da un mese di febbraio ricco di impegni. Settimana prossima infatti i rossoverdi giocheranno in Coppa Italia, successivamente in trasferta a Brescia, prima dell’atteso secondo girone di Conference Cup, che si disputerà alla Piscina Scandone dal 18 al 22 Febbraio.
Dirigeranno l’incontro Riccardo Carmignani e Giuliana Nicolosi, Delegato Fin sarà Domenico Rotondano.
Sarà possibile seguire la partita sulla pagina facebook del Circolo Nautico Posillipo.
Dichiarazione Pino Porzio
“ Finalmente si riprende dopo una lunga pausa. Con Roma sarà una partita dura, molto bella da giocare. Reincontrerò il mio grande amico Mario Fiorillo ,compagno di tante battaglie. Sarà una sfida fisica, tattica ma noi siamo pronti. Abbiamo lavorato bene sia qui a Napoli che nella tre giorni del Common Training a Palermo.C’è gran voglia di riprendere da dove abbiamo lasciato, con molta attenzione alla fase difensiva. Dobbiamo controllare i loro attaccanti più talentuosi, con una difesa forte, dinamica ed aggressiva, giocando con freddezza e lucidità. E’rientrato anche Maksimovic, ma lo terremo ancora a riposo per rispettare i giusti tempi di recupero, concordati anche con la federazione australiana. Sarà un Posillipo pronto alla battaglia. Siamo attesi da un tour de Force fino alla Conference Cup, in cui attendiamo il grande pubblico napoletano.
Photo Pierpaolo Capano
Area Comunicazione Sportiva
ASD Circolo Nautico Posillipo
Inviaci un tuo commento!