Il Recco vince una partita sporca e sono quelle partite che comunque servono per la crescita della squadra. Vince una partita contro Novi Beograd che sa che è l'unica arma che può avere o cercare di rimanere un po' attaccato al Recco e entrare e fare una partita maschia con le mani addosso, con falli di provocazione, simulazioni. Sono anche un po' aiutati da una coppia arbitrale, specialmente l'olandese, che non è assolutamente in serata, diciamo così per essere buoni, e quindi gli scontri ci sono. La Pro Recco però, pur non brillando, porta a casa i tre punti.
Nicosia
Il Recco davanti diciamo che non brilla, non girano al massimo con i suoi giocatori. In difesa il sette di Sukno è granitico, soprattutto in uomo in meno, perché grazie comunque alle sue parate la difesa prende coraggio. Uomo in meno solidissimo, ripeto, con Nicosia che è molto presente, non è la prima volta che si fa notare e dà grande sicurezza alla difesa.
Iocchi Gratta
Sembra indiavolato. Solito lavoro di grandissimo volume, va a fare il centroboa quando serve, poi va a difendere sul centro avversario quando serve e poi si butta dall'altra parte ai due metri a fare il centro, magari prende espulsione, prende la palla e fa gol anche dal palo. Ha una salute veramente che Dio gliela conservi.
Di Fulvio
La sua è una prestazione da capitano vero, si sacrifica, si butta sul palo in uomo in meno più quando le posizioni non sono ancora chiare. Viene anche abbastanza maltrattato, soprattutto sul finale. Ha uno scontro con Cuk, però non reagisce e quindi continua la sua partita da capitano, facendo anche il lavoro sporco.
Granados
Si accende nel terzo tempo e segna lui il gol all'inizio del terzo tempo da uomo in più che praticamente dà subito un po' di distacco a favore del Recco. Si dà un gran da fare soprattutto nel finale. Non ha un'entrata in partita eccezionale, però poi quando serve Granados c'è.
Pavillard
Un po' la falsa copia di Granados, i primi due tempi non convincente, anzi abbastanza in confusione, e poi si accende, fa un dribbling secco su Cuk, prende espulsione, addirittura va in porta e fa gol. Da lì sembra che insomma sia un altro giocatore, quindi bene. Fa vedere che magari entrare in partita non al meglio, poi dopo, da vero campione, si sveglia e finisce al massimo.
Credit:Schenone
Inviaci un tuo commento!