Primo squillo Telimar. Arriva il mancino montenegrino Uros Vucurovic
Pubblicato il 05 Mag 2125 16:03
La soddisfazione per aver raggiunto la salvezza in gara 2 di semifinale playoff lascia subito spazio alla progettazione in vista di una nuova stagiona nella quale il club punta a tornare in alto per ritrovare quelle posizioni occupate in pianta stabile nelle ultime annate.
Con un comunicato stampa il Telimar annuncia l’arrivo di Uros Vucurovic, giocatore montenegrino proveniente dallo Jadran Herceg Novi. Il mancino, classe 2001, colma il vuoto della mancanza di uno specialista da lato cattivo che da sempre è una delle posizioni cardine nello scacchiere di Gu Baldineti.
L’arrivo di Vucurovic non sarà però l’unico movimento in entrata per i siciliani. Il club dell’Addaura, secondo radio mercato, potrebbe andare alla ricerca di un portiere perché non sembra certa la permanenza di Drew Holland anche se la priorità assoluta sembra essere, da un attento esame dell’andamento del torneo appena finita, quella di trovare un attaccante di mano destra in grado di garantire alla squadra la capacità di finalizzare in maniera adeguata la mole di gioco prodotta.
Inviaci un tuo commento!