Pallanuoto femminile- Domani alle 15:00 si gioca Rapallo Pallanuoto-Ekipe Orizzonte
Pubblicato il 10 Ott 2125 16:17
Comunicato Stampa Ekipé Orizzonte
Appena sei giorni dopo l’esordio stagionale, per l’Ekipe Orizzonte è già la vigilia del primo big-match di campionato.
Domani, sabato 11 ottobre, alle 15:00 le catanesi giocheranno infatti sul campo del Rapallo Pallanuoto nel secondo turno di Serie A1.
Partita che arriva una settimana dopo quella vinta 26-4 alla piscina di Nesima (CT) contro la Nautilus Civitavecchia, permettendo così alla formazione rossazzurra di riabbracciare i propri tifosi.
La sfida alle porte si preannuncia certamente più insidiosa e a parlare delle difficoltà a cui andrà incontro la squadra allenata da Martina Miceli è la numero 6 dell’Ekipe Orizzonte: «La prima partita di campionato in casa – dice Dafne Bettini – ci è servita a rompere il ghiaccio. Quella di domani per noi sarà già la prima sfida importante di questa stagione, che ci vedrà ancora una volta impegnate anche in Champions League. Affronteremo Rapallo in una piscina in cui sappiamo bene che non è mai semplice giocare e ci troveremo di fronte un avversario con tanti nuovi innesti e con delle individualità importanti. Ovviamente però andremo lì per fare un’ottima prestazione e per cercare di vincere. Il Rapallo vuole tornare tra le grandi di questo campionato e ha da poco raggiunto l’obiettivo della qualificazione ai gironi di Champions League. Quindi siamo consapevoli che ci aspetta una partita molto tosta, ma noi siamo l’Orizzonte e siamo pronte a dare tutto».
La partita tra Rapallo Pallanuoto ed Ekipe Orizzonte verrà trasmessa in diretta streaming su Waterpolo Channel.
Catania, 10 ottobre 2025
Inviaci un tuo commento!