Attendere prego...

Archivio News

Tutte le News

Pallanuoto A2 femminile, Cosma Vela Ancona sabato ad Acilia

  Pubblicato il 19 Mar 2126  10:52
Comunicato Stampa Vela Ancona

 La Cosma Vela Ancona è attesa dal secondo big match stagionale, la partita di ritorno contro la Lazio, seconda in classifica a tre lunghezze dalle doriche. Le laziali, in altre parole, hanno perso solo contro la Vela ad Ancona, nella gara di andata, e per il resto le hanno vinte tutte. E’ una corsa a due e la Cosma vuole chiuderla sabato, per assicurarsi il primo posto nel girone sud che significherebbe accesso diretto alla finale playoff per l’A1 contro la vincente della semifinale tra la seconda dell’altro girone e la terza del sud. Di mezzo c’è la partita di Acilia, all’andata al Passetto le doriche si imposero bene vincendo per 10-6 ma sono consapevoli che ogni partita fa storia a sé e che la sfida di sabato sarà una battaglia: «Stiamo bene, stiamo recuperando tutti i piccoli acciacchi delle scorse settimane, non dovremmo avere defezioni, ci siamo allenati bene, le ragazze sono assolutamente concentrate – dice coach Milko Pace –. Finalmente siamo riusciti a fare una settimana vera, per preparare una partita difficile come questa, contro una squadra che finora ha perso solo con noi. Sarà un bel match, in trasferta, contro una squadra molto fisica, con due o tre giocatrici davvero forti. Noi ne siamo consapevoli. All’andata la Lazio ad Ancona non era al completo e abbiamo vinto con quattro gol di scarto, sarà sicuramente una partita non facile. Anche perché non abbiamo mai avuto, finora, l’occasione di arrivare a giocarci una partita gol a gol. Ma abbiamo i mezzi per fare bene anche sabato».

Foto: Chiara Bartocci, Cosma Vela Ancona


--
Recapiti
Ufficio stampa Vela Nuoto Ancona
Giuseppe Poli
giornalista
 
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok