Novi Beograd-Pro Recco: la Top 5 di Leonardo Binchi
Pubblicato il 16 Ott 2125 12:22
Prestazione solida del Recco a Belgrado contro un Novi Beograd che sicuramente ha perso diversi pezzi importanti, ma che non è certo una squadra da sottovalutare. Ha comunque dentro degli elementi di caratura internazionale, Ciuk, Perkovic, Lukic, il portiere Glusac. I serbi sono comunque una squadra ostica, ma il Recco Controlla tutta la partita e va con grande personalità a vincere a Belgrado.
Nicosia
Se con il Ferencvaros non aveva avuto una grande partenza e poi comunque si è ripreso dopo l'entrata di Negri, è sicuramente uno dei migliori in campo. Parte subito con un rigore parato a Cuk. E poi comunque fa grandi parate, molto importanti durante tutto l'arco della partita, dà sicurezza alla sua squadra.
Condemi
Al di là dei gol si dà da fare. Mi piace molto come si butta dentro a occupare gli spazi vuoti. Nei cambi di fronte, quando le squadre specialmente sono lunghe, riesce a buttarsi dentro con queste entrate prepotenti quando i compagni trovano il tempo di dargli il pallone fa veramente male e poi è uno che sa essere letale anche tirando da fuori.
Fondelli
Fondelli che comunque segna due gol importantissimi nel quarto tempo che mettono al sicuro il risultato del Recco. Si merita di tornare ai suoi livelli dopo un'estate sicuramente non facile. Un giocatore prezioso che dà grande mano in difesa ma che davanti dalla posizione sbagliata può veramente far male. Gran visione di gioco e grande conclusione.
Pavillard
Al quarto posto metto Pavillard perché comunque se con il Ferencvaros fondamentalmente non dico non era pervenuto, ma non aveva fatto benissimo; invece, in Serbia, ha iniziato a dare il suo apporto e quindi fa dei bei gol. È presente nell'acqua una buona posizione comunque. Il suo aiuto è importante a questo Recco.
Iocchi Gratta
Giocatore che fa grande volume di gioco e soprattutto quando va dietro a marcare spinge come un toro, porta il centro avversario sempre a cinque metri e quindi permette ai suoi compagni di fare una zona e tenere i giocatori avversari molto lontano. Quindi Iocchi si merita ancora una posizione nella Top five perché il ragazzo sta continuando a lavorare nella maniera giusta.
Credit: Schenone
Inviaci un tuo commento!