Attendere prego...

Archivio News

Tutte le News

L’Ekipe è scatenata: arriva Sevenich. Pressing su Marletta, Cassarà, Meggiato e Sbruzzi. Rapallo risponde con Bakoc-Vukovic

  Pubblicato il 26 Giu 2125  17:38
A poco meno di un mese dalla vittoria del tricolore numero 25 l’Ekipe Orizzonte Catania è già pronta a ripartire. L’idea è quella di consolidare la leadership sul suolo nazionale e di accorciare il divario dai top club continentali per provare ad essere protagonisti assoluti anche nell’Europa che conta.
 
La società è pronta ad effettuare una serie di innesti che sostituiranno le partenti Giuffrida, Hardy, Andrews e Jutte con l’intento di alzare ulteriormente il livello del roster etneo. Con un comunicato stampa ufficiale la società presieduta da Tania Di Mario ha ufficializzato l’arrivo di Vivian Sevenich.
 
La fortissima centroboa olandese, classe 1993, ha vinto il bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024, l’oro ai Mondiali di Fukuoka 2023 e agli Europei di Barcelona 2018 ed Eindhoven 2024. Sevenich, ultima stagione trascorsa in patria con la calottina del Donk, vanta un curriculum impressionante ed è pronta a mettere la sua grande esperienza internazionale a disposizione del club.
 
La campagna acquisti non si ferma però ai due metri. Secondo fonti autorevoli sembra quasi tutto pronto per il rientro alla base di Claudia Marletta.
L’attaccante, classe 1994, è pronta a tornare a Catania dopo la stagione vissuta in Grecia. Ad arricchire ulteriormente il roster da affidare a Martina Micelli potrebbero arrivare il difensore, classe 2000, Carlotta Meggiato e l’universale, classe 2006, Beatrice Cassarà, entrambe provenienti dall’Antenore Plebiscito Padova, oltre al centrovasca della Brizz, classe 2004, Vittoria Sbruzzi.
 
Non sembra però intenzionata a stare a guardare la concorrenza. Il Rapallo Pallanuoto, dopo aver ufficializzato il colpo Sofia Giustini, risponde con l’annuncio odierno del difensore proveniente dalla Pallanuoto Trieste Jelena Vukovic, operazione che segue di qualche giorno quella legata  alla chiusura per la mancina canadese Verica Bakoc.

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok