Sabato 18 ottobre, ore 16:00, la Training Academy O.R. torna a giocare in casa a Valco San Paolo. Nella 3ª giornata del campionato nazionale di serie A1, gli uomini di coach Mario Fiorillo affrontano l’S.C. Quinto, in cerca dei primi punti in classifica. Dopo le due sconfitte nelle prime due partite, capitan Cristiano Mirarchi e compagni sono attesi da un tour de force, che dopo i liguri porta la TAOR a Firenze nel turno infrasettimanale del 22 ottobre e poi di nuovo a Valco, per giocare sabato 25 contro la R.N. Savona.
Le prestazioni contro C.N. Posillipo e TeLiMar non sono state affatto negative, anzi. A mancare è stata solamente quella lucidità necessaria a gestire i momenti più caldi della partita. Una capacità di gestione che coach Mario Fiorillo vuole ci sia in questa complicata gara contro il Quinto, a quota 4 punti in classifica dopo la vittoria all’esordio a Siracusa e la sconfitta ai tiri di rigore - una delle nuove regole di questa stagione, ndr - a Genova contro la Roma Vis Nova. La Training Academy O.R. è carica, pronta e determinata a conquistare i primi punti del suo campionato davanti al proprio pubblico.
Queste le parole dell’allenatore Mario Fiorillo: «In questa 3ª giornata affrontiamo il Quinto, una squadra che sta facendo molto bene. Fin qui ha vinto largamente fuori casa contro l’Ortigia e ha pareggiato a Genova con il Vis Nova. È una squadra forte e in buona condizione. La dovremo affrontare con la massima determinazione e con un solo obiettivo: vincere la partita e muovere la nostra classifica».
Rinnoviamo l’appuntamento per tutti i tifosi del mondo Olympic e per tutti gli appassionati di pallanuoto: ci vediamo sabato 18 ottobre, ore 16:00, al Centro Federale di Valco San Paolo per l’inizio di un’altra entusiasmante stagione! Per chi non potrà essere presente, ricordiamo che la gara è in diretta esclusiva sul nostro canale YouTube.
Foto:Riccardo Borgia
Andrea Esposito
Ufficio Stampa Training Academy O.R.
Inviaci un tuo commento!