La storia rossoazzurra continua, tante cose da realizzare con impegno e serietà
Pubblicato il 22 Mag 2125 16:28
Comunicato Stampa Nuoto Catania
Conclusa la stagione della nostra prima squadra culminata con la retrocessione in Serie A2, è il direttore sportivo Giuseppe Leonardi a commentare la stagione con lo sguardo già rivolto al futuro:
“Si chiude con la retrocessione una stagione dove sicuramente non è stato possibile programmare al meglio, come le altre vissute con orgoglio in A1, viste le criticità economiche in cui la società si trovava da un po' di tempo dopo anni di importanti sacrifici finanziari e visti i diversi “intoppi”lungo questo campionato.
Niente scuse.
Io per primo mi prendo la responsabilità per gli errori commessi nelle competenze a me riconducibili e ne farò tesoro.
La nuova proprietà ed il nuovo presidente si è subito messa all'opera e con impegno ha cercato, anche se subentrato a campionato abbondantemente in corso, di salvare la stagione.
Non è andata così purtroppo.
In ogni caso un ringraziamento al mister Peppe Dato ed ai nostri ragazzi che fino alla fine hanno lottato dando il massimo… BRAVI!
Ora non è tempo di proclami.
É tempo di fare riflessioni rapide e di prendere consapevolezza riguardo cosa vogliamo e dobbiamo fare.
Sicuramente dobbiamo riportare in tempi brevi la Nuoto Catania dove ha dimostrato di poter stare.
Lavoreremo in tutti i settori agonistici con i nostri giovani che saranno sempre un “marchio di fabbrica” nonché il nostro orgoglio e con tutti quelli del “grande”gruppo storico che crederanno al nostro progetto e spero sia la totalità.
Dimentica gli errori del passato. Dimentica i fallimenti. Dimentica tutto eccetto ciò che devi fare ora, e fallo. (William C. Durant)
Noi siamo la Nuoto Catania…
E siamo fieri di esserlo."
Giuseppe Leonardi
Direttore sportivo Nuoto Catania
Inviaci un tuo commento!