La Rari Nantes Nuoto Salerno torna alla Vitale per la sfida contro il Quinto
Pubblicato il 24 Ott 2125 16:33
Comunicato Stampa Rari Nantes Salerno
Sabato 25 ottobre 2025, alle ore 18:00, la Rari Nantes Nuoto Salerno torna davanti al pubblico della Piscina Simone Vitale per affrontare l’Iren Genova Quinto, nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A1 maschile.
Le due formazioni si presentano alla sfida appaiate in classifica con 4 punti dopo le prime quattro giornate: una partita che si preannuncia quindi decisiva per gli equilibri della parte centrale della classifica.
Dopo l’ottima prestazione nella trasferta infrasettimanale di Palermo, chiusa con un pareggio prezioso contro una squadra molto ben attrezzata, i giallorossi sono pronti a dare ancora di più davanti ai propri tifosi, con l’obiettivo di conquistare punti fondamentali per il cammino stagionale.
Le parole alla vigilia del match del tecnico Christian Presciutti:
“Il Quinto è una squadra ben allenata e molto organizzata, con un centroboa ancora tra i più forti d’Europa. Noi abbiamo voglia e fame di punti! Dobbiamo affrontare questa partita con coraggio e determinazione, davanti al nostro pubblico che è il nostro uomo in più, rimanendo concentrati per tutta la durata del match.”
Le parole dell’attaccante salernitano Daniel Gallozzi:
“Sarà una partita molto combattuta. Il Quinto è una squadra ordinata, che commette pochi errori e che ha giocato finora gare sempre equilibrate. Dovremo mantenere alta la concentrazione per tutti e quattro i tempi, riducendo al minimo le disattenzioni soprattutto in difesa. Sappiamo che dovremo sfruttare ogni piccolo momento favorevole, ogni spazio che ci concederanno, per colpire e mettere la palla in rete.”
Ingresso gratuito e diretta streaming dalla pagina Facebook della Rari Nantes Nuoto Salerno.
Salerno, 24 ottobre 2025
Ufficio Stampa - Rari Nantes Nuoto Salerno
Inviaci un tuo commento!