La Giorgini Ottica Muri Antichi attende l'Acquachiara
Pubblicato il 12 Dic 2125 15:22
Comunicato Stampa Muri Antichi
Obiettivo vittoria per la Giorgini Ottica Muri Antichi che dopo l’ottima prestazione nella trasferta di Terrasini contro la Waterpolo Palermo, dove è maturato un pareggio a fil di sirena, la formazione di coach Scebba domani 13 dicembre nella sesta giornata del girone d’andata se la vedrà contro l’Acquachiara alla piscina comunale di Nesima (start ore 15:00) in una sfida dove l’imperativo è vincere per muovere in maniera sostanziosa la classifica. Ne sono consapevoli dirigenza e staff, oltre ai giocatori che venderanno cara la pelle per portare a casa l’intera posta in palio, come si evince dalle parole del presidente Luigi Spinnicchia: “Domani a casa nostra dobbiamo tornare a vincere. I bravissimi giovani dell’Acquachiara non vanno assolutamente sottovalutati visto che partita dopo partita stanno dimostrando tutto il loro valore. Noi sicuramente stiamo meglio della scorsa settimana e abbiamo recuperato tutti i nostri giocatori anche se non al 100% della condizione ma poco importa. Chi scenderà in vasca sarà determinato nel portare a casa i tre punti”.
“Dopo la bellissima prestazione di sabato scorso – ammette Aurelio Scebba – sono certo che abbiamo acquisito consapevolezza come gruppo squadra. I ragazzi hanno voglia di confermarsi, ci siamo allenati bene, rientreranno Tkac e Caramagno e saremo al completo. Vogliamo continuare a crescere, fare bene per continuare a dimostrare la nostra grande attitudine. Abbiamo fame di vittoria, l’Acquachiara è una squadra molto giovane e ben allenata, dobbiamo stare attenti ma sarà importante per tutti noi dare continuità”.
“Fino ad ora abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti – ammette Samuele Longo – abbiamo affrontato le prime della classe e abbiamo giocato alla pari con tutti. Riguardo il nostro avversario non guardiamo minimamente la classifica, loro sono una squadra con stile offensivo basato sul dinamismo, li abbiamo studiati e cercheremo di limitarli con una grande difesa. Vogliamo giocare per la vittoria e speriamo nel sostegno del nostro pubblico”.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ‘Sport Web Sicilia’.
Credit: Sabrina Malerba
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!