Attendere prego...

Archivio News

Tutte le News

Il Circolo Canottieri Ortigia saluta e ringrazia Giorgio La Rosa

  Pubblicato il 20 Giu 2125  12:32
Comunicato Stampa Circolo Canottieri Ortigia

Il Circolo Canottieri Ortigia 1928 annuncia che il difensore Giorgio La Rosa, nella prossima stagione, non farà parte del club biancoverde.
 
Giorgio, per ragioni attinenti al proprio lavoro e ai propri impegni, lascia Siracusa dopo due stagioni, vissute da grande protagonista. Il suo ritorno, due anni fa, animato da una grande voglia di riscatto, ha portato il difensore catanese a disputare due ottime annate, segnalandosi particolarmente quest’anno come uno dei migliori in assoluto. La sua qualità, sia sportiva che umana, e la sua esperienza sono state fondamentali per il gruppo nei momenti più difficili.
 
Queste le parole di saluto di Giorgio La Rosa: “Per me è stato un grandissimo onore far parte di questa società fantastica che, sin dal primo momento, cinque anni fa, mi ha accolto a braccia aperte facendomi sentire in famiglia. Dopo essere andato via per dei problemi fisici che hanno condizionato la mia prima stagione, due anni fa sono tornato con grande voglia di riscattarmi e ripagare l’Ortigia della fiducia che mi ha sempre dato. È stato un percorso bellissimo, un onore giocare per un club che in questi anni è stato tra i più grandi della Serie A1. Ringrazio tutti, dalla dirigenza, al mister, ai miei compagni, che considero degli amici veri. Il rapporto con loro andrà avanti sempre, perché si è creato un legame importante. Ringrazio le persone che hanno lavorato con noi in questi anni, chi ci ha sostenuto e chi mi ha sostenuto, spendendo parole belle nei miei confronti sia come atleta che come uomo. Auguro all’Ortigia tutto il meglio, perché merita di tornare a competere per le prime posizioni. Sarò sempre un tifoso di questa squadra”.
 
Il Circolo Canottieri Ortigia 1928 saluta Giorgio e lo ringrazia per la sua dedizione, l’umanità e la professionalità, augurandogli ogni bene per il suo futuro personale e professionale.
 
(Credits:Maria Angela Cinardo - Mfsport.net)
 
Ufficio Stampa e Comunicazione
Massimiliano Perna

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok