Comunicato Stampa Olympic Roma
JUNIORES, Vela Nuoto Ancona - Training Academy O.R. 5-21 (2-7, 2-4, 0-5, 1-5)
Larga e importantissima vittoria per la Juniores della Training Academy O.R., che trionfa 5-21 sul campo della Vela Nuoto Ancona. Con questo risultato, i ragazzi dei coach Marco Neroni e Davide Bini si qualificano come primi - e con un turno di anticipo - alla fase successiva del campionato nazionale di categoria. Buona prestazione di tutta la squadra, con De Lena sugli scudi autore di 7 gol. Questa sera, lunedì 17 novembre, l’ultimo match del girone contro l’Anzio 1954.
Le parole dell’allenatore, Davide Bini: «Rispetto alla partita con Zero9, contro l’Ancona abbiamo messo in acqua una prestazione e un approccio mentale totalmente diverso. Siamo contenti, i ragazzi seguono le indicazioni e anche atleticamente abbiamo avuto ottime risposte. Dobbiamo ovviamente ancora lavorare su tantissime cose, che condividiamo con Marco (Neroni, ndr) ogni giorno. Siamo solamente all’inizio di un percorso, ma le premesse sono buone. Superare il girone come primi era importante per la fiducia: la fase nazionale sarà più impegnativa, ma ci faremo trovare pronti».
Training Academy O.R.: Giovannini, Cirone 3, Dessy 3, Santori, Laino, De Lena 7, Varriale, Proietti 1, Fontana 4, Pica 11, Bonanni, Roscioli, Nuti 1, Latini. TPV: Davide Bini.
RAGAZZI, S.S. Lazio Nuoto - Training Academy O.R. 6-20 (2-7, 1-1, 1-6, 2-6)
Esordio convincente per i Ragazzi della Training Academy O.R., che iniziano la fase preliminare del proprio campionato di categoria con una netta vittoria per 6-20 in casa della S.S. Lazio Nuoto. Nello storico impianto della Garbatella, i giovani atleti di coach Alessandro Cassani partono forte e mettono subito un gap importante tra loro stessi e gli avversari, che non riescono più a colmarlo. Il commento del nuovo allenatore della TAOR: «Buon esordio, siamo contenti. È solamente l’inizio di un percorso con questa categoria e questo gruppo di ragazzi. Pensiamo solo a lavorare, ma intanto complimenti a tutti».
Training Academy O.R.: Mandatory, Lorenzini, Romanelli 2, Mattei 1, Carletti 3, Fatucci, Pierotti 4, Gori 1, Nocelli 2, Fiermonte 1, Biagiola 1, Galletti 1, Longo, Canali 3, Botto 1. TPV: Alessandro Cassani.
Andrea Esposito
Ufficio stampa Training Academy O.R.
Inviaci un tuo commento!