Finale playout, la Florentia chiama a raccolta tutta la città
Pubblicato il 19 Mag 2125 16:39
Comunicato Stampa Rari Nantes Florentia
Dopo il successo in Gara 1 a Firenze e il passo falso in Gara 2 in trasferta, i gigliati di coach Luca Minetti domani alle 18:00 tornano davanti al proprio pubblico per giocarsi il tutto per tutto contro un Catania determinato e capace di riaprire la serie davanti ai propri tifosi. Una partita che vale una stagione, in cui la pressione e la lucidità faranno la differenza.
Eppure i numeri parlano chiaro: durante la regular season la Florentia ha chiuso con 18 punti di vantaggio rispetto alla formazione siciliana, confermandosi tra le realtà più solide del campionato. Ma nei play out si riparte da zero, e domani a decidere sarà solo il risultato in vasca.
“Siamo consapevoli del nostro percorso e della nostra identità, ma ora servono nervi saldi, concentrazione e massimo impegno per ottenere il risultato che ci meritiamo – ha dichiarato alla vigilia il tecnico Minetti – Invitiamo tutti i nostri tifosi a riempire le tribune e sostenerci in questa sfida decisiva. La Florentia è patrimonio di tutta Firenze e vogliamo continuare a rappresentarla nel massimo campionato.”
La società invita tutta la cittadinanza, gli appassionati e il mondo sportivo fiorentino a partecipare numerosi per sostenere i colori biancorossi in questa fondamentale battaglia salvezza.
Fischio d’inizio Martedì 20 Maggio ore 18:00, dirige il duo Severo – Colombo il match verrà trasmesso in diretta facebook sulla pagina di Italia7 https://www.facebook.com/italia7tv con la telecronaca di Massimiliano Mugnaini e il commento tecnico di Riccardo Tempestini
Credit: Daniele Mealli
Gianluca Rosucci
Ufficio stampa Rari Nantes Florentia
Inviaci un tuo commento!