Domani alle 15:00, alla piscina di Nesima (CT), il recupero Ekipe Orizzonte-Bogliasco 1951
Pubblicato il 09 Dic 2125 17:33
Comunicato Stampa Ekipé Orizzonte
Ancora un turno infrasettimanale per l’Ekipe Orizzonte, che tra meno di 24 ore sarà in campo per disputare il recupero della settima giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile.
Domani, mercoledì 10 dicembre, alle 15:00 le catanesi torneranno infatti in vasca alla piscina di Nesima (CT) per affrontare il Bogliasco 1951.
Sarà un test prezioso per le rossazzurre in vista della prossima sfida di Champions League sul campo del Sabadell, come sottolinea alla vigilia la numero 1 dell’Ekipe Orizzonte: «Con la partita di domani – dice Aurora Condorelli – anche per noi si metterà fine al girone d’andata in campionato. Faremo di tutto per portare i tre punti a casa, dando il massimo tutte insieme, come sempre. Questo match sarà molto importante per prepararci alla partita fondamentale che giocheremo in Coppa nel fine settimana contro il Sabadell. Sono sicura però che faremo del nostro meglio sia domani che contro le spagnole, per portare a casa un risultato positivo in entrambe le occasioni».
La sfida della quarta giornata del girone B di Champions League tra Ekipe Orizzonte e Sabadell si giocherà in Spagna sabato 13 dicembre.
Credit: MfSport.net
Catania, 9 dicembre 2025
Resp. comunicazione Ekipe Orizzonte
Antonio Costa
Inviaci un tuo commento!