Rigori fatali per la Brescia Waterpolo: al termine di una montagna russa di emozioni, i rigori premiano il Centro Nuoto Latina che ottiene la salvezza, condannando i lombardi alla retrocessione in Serie B.
Una partita combattuta lungo tutti i minuti, quando Di Murro sembra poterla chiudere con il rigore del +2 a un minuto dalla fine, il Capitano si fa ipnotizzare da Giannotti. La sfera tocca il soffitto della Mompiano, il tecnico degli ospiti chiama un timeout nonostante li abbia esauriti: altro rigore per i padroni di casa che però sprecano anche la seconda chance con Tiberio. Dall’altra parte Lucci fredda Corrente e manda la sfida alla lotteria dei cinque metri. Di Murro sbaglia nuovamente e il suo errore si rivelerà decisivo: la rete di Capezzone condanna la formazione bresciana.
Le parole di Enrico Oliva: “C’è tanta amarezza. Abbiamo provato in tutti i modi a portare la serie a Gara 3; ne avevamo le armi e le possibilità. I rigori sbagliati e l’errore tecnico arbitrale ci ha condannati a questo esito. Terminiamo una stagione complicata e particolare, con tanti infortuni e problemi.”
Inviaci un tuo commento!