Ch. League, domani la Pro Recco ospita lo Jadran Herceg Novi
Pubblicato il 27 Ott 2125 16:02
Comunicato Stampa Pro Recco
I campioni d’Italia contro i campioni di Montenegro, nel giorno di Aleksandar Ivovic, leggenda biancoceleste che tornerà in Liguria dopo l’addio dell’estate 2024 per ricevere il meritato tributo.
La Champions League fa il suo esordio a Genova domani alle ore 20:30 al polo Natatorio My Sport Sciorba. Di fronte la Pro Recco e lo Jadran Herceg Novi, le due squadre che hanno vinto la prima partita e che sotto la Lanterna si giocano, almeno per una notte, il primato nel gruppo (diretta su Sky Sport Max e Euroaquaticstv.com).
“Ci aspetta l’esordio casalingo di Champions League contro lo Jadran Herceg Novi - le parole di mister Sandro Sukno -. È una squadra che ha dimostrato il suo valore sia nella prima giornata di Champions League sia nella Regional League, dove ha vinto tutte le partite giocando molto bene. È una formazione organizzata: con l’allenatore Gojković portano una pallanuoto di alto livello, con tanta intensità. Difendono bene e ripartono in contropiede con grande velocità. È un gruppo giovane, ma con molto talento. Ci aspetta una partita seria e dovremo farci trovare pronti”.
Prima della sfida verrà celebrato “Leka” Ivovic, tredici stagioni a Recco, le ultime da capitano, e oggi direttore sportivo della squadra montenegrina: “Quando parliamo di lui è il minimo dire che è una leggenda della Pro Recco. Ha dato tantissimo al Club, ma ha anche ricevuto tanto, e tutto ciò se l’è sempre meritato grazie al suo comportamento impeccabile fin dal primo giorno in cui è arrivato in Italia, da giovane giocatore. Poi è diventato capitano, campione, vincendo tantissimo. Invito tutti i nostri tifosi a venire domani sera per salutarlo come merita, poi però dovremo batterlo in acqua”.
Gli arbitri dell’incontro saranno Matan Schwartz (Israele) e Konstantinos Vasileiou (Grecia).
I biglietti si possono acquistare su vivaticket.com, nei punti vendita autorizzati indicati sulla piattaforma e in piscina il giorno della partita dalle 19.
Foto allegata (Credit Parodi)
Inviaci un tuo commento!