A2F, Veronica Martella è il primo acquisto della Lazio Nuoto!
Pubblicato il 08 Lug 2125 12:46
Comunicato Stampa Lazio Nuoto
Si muove il mercato in casa S.S. Lazio Nuoto, in vista della prossima stagione che vedrà le biancocelesti di nuovo in serie A2, ma con rinnovate ambizioni. Il primo colpo di mercato del club del presidente Massimo Moroli è Veronica Martella. Pescarese classe 2004, Veronica è un’attaccante agile e dotata di buon tiro. Nell’ultima stagione ha giocato alla Sport Center Parma, ma nella sua giovane carriera ha vestito la calottina del Pescara Pallanuoto, del Como e della Vela Nuoto Ancona in serie A1, oltre ad una parentesi in Francia. Una pedina che siamo certi si rivelerà importante nello scacchiere di coach Iacopo Spagnoli
Queste le prime parole di Veronica Martella da giocatrice biancoceleste: «Sono contenta e fiduciosa per questa nuova esperienza. Un gruppo giovane potrebbe essere la chiave per favorire una giusta coesione e una crescita collettiva. Mi auguro di poter dare un contributo alla squadra, gli obiettivi sono alti, la voglia di lavorare è tanta ed è questo quello che conta! ».
Il benvenuto di coach Iacopo Spagnoli: «Sono molto felice di dare il benvenuto a Veronica Martella. Ha buone qualità e sono convinto che debba ancora esprimere tutto il suo potenziale. La prossima stagione avremo una rosa molto giovane ed ambiziosa, Veronica può crescere tanto nel nostro ambiente e ritagliarsi uno spazio importante nella nostra squadra».
Andrea Esposito
S.S. Lazio Nuoto
Inviaci un tuo commento!