LA LAZIO CHIUDE CON UNA VITTORIA: ORA TESTA AI PLAY OFF
I biancocelesti vincono 15-10 in rimonta contro Arechi e sabato prossimo affronteranno il Torino nella semifinale playoff. Ruffelli: “E' un anno che aspettiamo questo momento”. Giacomone: “Grande rimonta nell'ultimo tempo, ora viene il bello”
La S.S. Lazio Nuoto torna subito alla vittoria dopo la sconfitta contro il C.N. Latina e batte 10-15 la R.N. Arechi. Inizio partita ancora distratto da parte dei biancocelesti, con i padroni di casa avanti 5-2 nel primo tempo. Poi, la gara si fa più equilibrata, fino al quarto parziale extralarge della banda di Daniele Ruffelli: uno 0-7 che strema i salernitani e lancia le aquile verso la semifinale playoff. Poker per il rientrante Korban, doppiette per Dominici, Russo, Giacomone e Righetti, ai suoi primi gol in serie A2 e con la prima squadra biancoceleste. Ora la testa è già a sabato prossimo 17 maggio. Alle ore 19 si gioca in Piemonte gara 1 della semifinale playoff contro il Torino 81.
L'allenatore della Lazio Nuoto, Daniele Ruffelli: “E' stata una classica partita di fine stagione. Siamo già concentrati sulla partita di sabato prossimo, non vediamo l'ora di scendere in acqua: è un anno che aspettiamo questo momento”.
.Il giocatore della Lazio Nuoto, Giorgio Giacomone: “Oggi abbiamo iniziato la partita sottotono, ma nell'ultimo tempo abbiamo giocato uniti e siamo riusciti a portare la vittoria a casa. Ora con i playoff viene il bello”.
Inviaci un tuo commento!