🇮🇹 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗔𝟮 𝗠𝗮𝘀𝗰𝗵𝗶𝗹𝗲 – 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗼𝗹𝗽𝗼 𝗲𝘀𝘁𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗚𝗟𝗦 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶 𝗟𝗶𝗼𝗻𝘀: 𝗶 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗻𝗼𝗽𝗲𝗶 𝗲𝘀𝗽𝘂𝗴𝗻𝗮𝗻𝗼 𝗔𝗻𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝘂𝗻𝗮 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗮 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝗿𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 🦁
🔥 Prosegue senza sosta la marcia della 𝗚𝗟𝗦 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶 𝗟𝗶𝗼𝗻𝘀 che, nel terzo turno del girone di andata, firma il primo successo stagionale in trasferta. I partenopei, nell’incontro disputatosi allo 𝗦𝘁𝗮𝗱𝗶𝗼 𝗗𝗲𝗹 𝗡𝘂𝗼𝘁𝗼, superano la 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗻𝘂𝗼𝘁𝗼 𝗔𝗻𝘇𝗶𝗼 𝟭𝟵𝟱𝟰 col punteggio di 𝟭𝟬-𝟭𝟯 e conquistano la terza vittoria in altrettante gare di campionato, restando a punteggio pieno nel 𝗚𝗶𝗿𝗼𝗻𝗲 𝗦𝘂𝗱 di 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗔𝟮.
💪 Dopo un avvio complicato, con il primo quarto chiuso avanti dai padroni di casa per 𝟰-𝟭, i partenopei non perdono lucidità e con pazienza ricuciono lo strappo, compiendo il sorpasso nella terza frazione. Nell’ultimo periodo arriva poi l’allungo decisivo, i ragazzi allenati da 𝗺𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗦𝗰𝗼𝘁𝘁𝗶 𝗚𝗮𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮 piazzano un parziale di 𝟯-𝟱 con cui mettono in ghiaccio il match e fissano il risultato sul definitivo 𝟭𝟬-𝟭𝟯.
🎙️ 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗦𝗰𝗼𝘁𝘁𝗶 𝗚𝗮𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮
«Carattere e compattezza, questi sono stati gli elementi fondamentali di oggi. Sotto 4-1 e 5-2 la squadra non si è disunita, ma mattone dopo mattone, azione dopo azione, é tornata in partita mettendo il naso avanti nel terzo tempo.
Complimenti a Mimmo Criserà e a tutta la Pallanuoto Anzio, sono un’ottima squadra e crescerà partita dopo partita, ha tanti giovani bravi che stanno facendo esperienza. Noi abbiamo sbagliato approccio alla gara ma con personalità e grinta siamo riusciti a strappare i 3 punti.
La prossima settimana ci aspetta la sfida con la Nuoto Catania e mi aspetto una piscina piena per sostenerci, non abbiamo nulla da perdere, loro sono una delle squadre più forti del campionato e noi vogliamo metterla in difficoltà.»
𝗔𝗿𝗲𝗮 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 – 𝗪𝗮𝘁𝗲𝗿𝗽𝗼𝗹𝗼 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶 𝗟𝗶𝗼𝗻𝘀
Inviaci un tuo commento!