LAZIO, CHE POKER: VITTORIA CONTRO ANZIO 17-7
I biancocelesti ottengono la quarta vittoria di fila in campionato e sono ad un punto di distanza dal primo posto. Tre gol per Alessandrini: “Stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro“. Ruffelli: “Bravi a rimanere lucidi dopo un inizio difficile“
Foto di Riccardo Borgia
La Lazio Nuoto vince contro la Pallanuoto Anzio 1954 al centro sportivo Le Cupole di Acilia. Nella 6^ giornata di serie A2 gir. Sud, i biancocelesti partono con il freno a mano tirato (2-3), ma rimontano sul finire del primo tempo e dominano il resto della partita. Quattro gol per Giacomone, tre per Jankovic e Silvestri. Ora la Lazio è ad un solo punto dal trittico di testa formato da Napoli Lions, Ischia e Palermo. Sabato 20 l'ultima partita dell'anno contro Roma 2020.
Il tecnico sul piano vasca della Lazio Nuoto, Daniele Ruffelli: “Abbiamo dimostrato una certa maturità nel momento di difficoltà iniziale. Siamo rimasti lucidi, sono venuti fuori i differenti valori delle due squadre e abbiamo portato a casa la quarta vittoria di fila”.
Il giocatore della Lazio Nuoto, Giovanni Silvestri: “Era importante vincere anche oggi perché la classifica è molto corta. Siamo partiti male in campionato, ma non ci siamo mai demoralizzati: lo spogliatoio è rimasto sempre unito e ora stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro. Sono convinto che forniremo prestazioni sempre migliori”.
Inviaci un tuo commento!