LAZIO KO, ALLE CUPOLE VINCE IL LATINA
I biancocelesti chiudono la stagione regolare casalinga con una sconfitta indolore. Il Latina allunga nella seconda metà della partita e vince 10-7. Ruffelli: “Ci serva da lezione per i playoff”
Foto di Marika Torcivia
La Lazio Nuoto chiude con una sconfitta indolore la regular season casalinga: alle Cupole di Acilia i biancocelesti perdono 10-7 contro Latina. Si comincia a ritmi bassi, i ragazzi di Daniele Ruffelli controllano il gioco e chiudono il secondo tempo in vantaggio 5-4, grazie ai gol di Troiani (2), Costanzo, Giacomone e Corelli. Nella seconda parte del match i biancocelesti sbagliano molto in attacco, il portiere del Latina Giannotti compie qualche intervento difficile e gli ospiti riescono così prima a pareggiare, poi a mettere in atto l'allungo decisivo. Ultima fatica della stagione regolare sabato prossimo contro Arechi, poi al via i playoff.
L'allenatore della Lazio Nuoto, Daniele Ruffelli: “Siamo entrati in acqua in modo presuntuoso. Il Latina ha giocato una buona partita e ha fatto meglio di noi. La sconfitta ci serva da lezione per i playoff. Siamo molto soddisfatti del campionato disputato finora con una squadra più giovane rispetto all'anno scorso, ora dobbiamo essere ambiziosi per dire la nostra”.
Inviaci un tuo commento!