Ischia Marine Club-Lazio Nuoto 16-13
Pubblicato il 24 Gen 2126 16:08
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Lazio Nuoto
LA LAZIO NUOTO SI FERMA A ISCHIA
I biancocelesti perdono 16-13 a Napoli dopo sei vittorie di fila. Ruffelli: "Abbiamo prodotto molto ma finalizzato poco"
Dopo sei vittorie consecutive, la Lazio Nuoto conosce la sconfitta nella 9ª giornata del campionato di Serie A2 girone Sud. I biancocelesti cadono 16-13 in trasferta contro l’Ischia Marine Club. Una battuta d’arresto che permette proprio ai campani di portarsi a -1 in classifica dai ragazzi di coach Daniele Ruffelli. Nonostante la sconfitta, resta da sottolineare la grande prestazione di Giacomo Giacomone, autore di ben 6 gol. La Lazio ha prodotto gioco e occasioni, ma ha pagato a caro prezzo le troppe situazioni sprecate nei momenti chiave del match. Sabato prossimo alle 18.30 il big match contro il Napoli Lions alle Cupole di Acilia.
L'allenatore della Lazio Nuoto, Daniele Ruffelli: “Purtroppo oggi non siamo riusciti ad esprimere il nostro valore. Abbiamo prodotto molto ma finalizzato poco. L’unico aspetto positivo è che nonostante, la partita fosse finita e loro avessero rallentato, noi abbiamo giocato fino all’ultimo secondo. Ripartiremo da qui”.
Inviaci un tuo commento!