Secondo successo in altrettante partite per la 𝗚𝗟𝗦 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶 𝗟𝗶𝗼𝗻𝘀 che, nel secondo turno del 𝗚𝗶𝗿𝗼𝗻𝗲 𝗦𝘂𝗱 di 𝗦𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗔𝟮, si impone con merito davanti al proprio pubblico contro la 𝗥𝗼𝗺𝗮 𝟮𝟬𝟮𝟬 con il risultato di 𝟭𝟵-𝟭𝟬.
🤽♂️ Match saldamente nelle mani dei partenopei sin dai primi minuti, quando il punteggio al termine del primo quarto recitava già 5-1 in favore dei ragazzi allenati da 𝗺𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗦𝗰𝗼𝘁𝘁𝗶 𝗚𝗮𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮.
I padroni di casa controllano bene il tentativo di rimonta della formazione capitolina, allungano il divario nelle due frazioni centrali e siglano poi il break definitivo nell’ultimo periodo, fino al conclusivo 𝟭𝟵-𝟭𝟬.
🎙️ 𝗔𝗻𝗱𝗿𝗲𝗮 𝗦𝗰𝗼𝘁𝘁𝗶 𝗚𝗮𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮
«Buon approccio alla gara e buon finale di partita. Siamo partiti forte e abbiamo chiuso in crescendo. La squadra piano piano si sta amalgamando sempre di più. Ogni partita che passa vedremo sempre più intesa tra i ragazzi. I singoli vengono fuori grazie al lavoro di squadra ed oggi é stato uno di quegli esempi.
Questa settimana abbiamo lavorato sodo e continueremo a farlo nelle prossime settimane, ci aspetta un calendario importante fino a Natale e dobbiamo essere pronti.»
𝐀𝐫𝐞𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 – 𝐖𝐚𝐭𝐞𝐫𝐩𝐨𝐥𝐨 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢 𝐋𝐢𝐨𝐧𝐬
Inviaci un tuo commento!