Giorgini Ottica Muri Antichi-GLS Napoli Lions 9-9
Pubblicato il 10 Mag 2125 16:05
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Muri Antichi
Si chiude con un pareggio la stagione della Giorgini Ottica Muri Antichi che contro Napoli Lions impatta sul 9 pari e termina la stagione con un ottimo bottino di 27 punti. La formazione di mister Scebba è riuscita a trovare il gol del pari nell’ultima azione della partita a 6” dal termine dell’incontro con Nicolosi bravo ad insaccare il definitivo 9-9 che regala così l’ultimo punto della stagione per Muri Antichi.
LA PARTITA. Giorgini che inizia col piglio giusto grazie ai gol di Muscuso servito da Tkac e Marangolo con un pregevole pallonetto. Gli ospiti non tardano a reagire e con tre gol consecutivi chiudono il parziale in vantaggio (3-4). Altro ribaltamento con Muri Antichi che realizza con Basile e Zovko per il nuovo vantaggio, arginato subito da Ruocco. Il nuovo vantaggio dei Lions nel terzo parziale viene subito controbattuto da capitan Muscuso. Si decide tutto nell’ultimo decisivo parziale: Tkac da una parte e Lanfranco dall’altra si caricano le rispettive squadre sulle spalle ma è nei secondi conclusivi che arriva il gol decisivo in extremis da parte di Nicolosi per il definitivo pareggio che sigilla una stagione più che soddisfacente per la Giorgini Ottica.
LE INTERVISTE. “Oggi c’è da fare il bilancio di una stagione che è stata stupenda – ammette mister Aurelio Scebba – volevamo una vittoria per chiudere al meglio ed è arrivato solo un pareggio ma non fa niente. I ragazzi hanno lottato, c’era voglia di fare bene. Peccato per un arbitraggio ostile che mi lascia un po’ di amaro in bocca. Per il resto mi sento di ringraziare tutti quest’oggi in particolar modo Vincenzo Belfiore che a fine partita ha comunicato alla squadra che non giocherà più per motivi lavorativi. È un atleta ma soprattutto uomo che non si trova tutti i giorni, per noi sarà impossibile quantomeno difficilissimo sostituirlo, ma Muri Antichi sarà sempre la sua casa”.
“E’ stata una scelta sofferta però presa consapevolmente – dichiara Vincenzo Belfiore - farò sempre parte della famiglia Muri Antichi, mi sento di ringraziare tutti dal Presidente fino all’ultimo compagno e a tutti dirigenti e membri dello staff che si sono susseguiti, non cito tutti a uno a uno perché sono tantissimi, qui sono cresciuto e sarò sempre grato per tutto. Oggi è come se mi stessi lasciando con una fidanzata, sentirò l’assenza nella quotidianità, un grazie grandissimo alla pallanuoto e allo sport in generale per i principi unici che mi ha trasmesso”.
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
Inviaci un tuo commento!