Check-Up Rari Nantes Salerno-Anzio Waterpolis 16-6
Pubblicato il 03 Mag 2125 19:11
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Rari Nantes Salerno
𝐀𝟐: 𝐕𝐀𝐋𝐀𝐍𝐆𝐀 𝐆𝐈𝐀𝐋𝐋𝐎𝐑𝐎𝐒𝐒𝐀 𝐒𝐔𝐋𝐋'𝐀𝐍𝐙𝐈𝐎. 𝐒𝐀𝐁𝐀𝐓𝐎 𝐋𝐀 "𝐅𝐈𝐍𝐀𝐋𝐄" 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐑𝐄𝐆𝐔𝐋𝐀𝐑 𝐒𝐄𝐀𝐒𝐎𝐍
Larga vittoria per la Check-Up Rari Nantes Salerno, che nella penultima giornata della regular season supera con autorità l’Anzio Waterpolis per 16-6, davanti al pubblico della piscina "Simone Vitale". Un match mai realmente in discussione, con i giallorossi protagonisti di una prova convincente sotto ogni aspetto.
Sin dalle prime battute la Rari ha imposto ritmo, intensità e qualità, facendo valere il maggiore tasso tecnico e atletico, ma soprattutto la fame di punti in vista dell’ultimo decisivo turno.
Top scorer dell’incontro Gennaro Parrilli, autore di una brillante tripletta. Doppiette per De Freitas, Fortunato e Chianese, mentre sono andati a segno anche Luongo, Privitera, De Simone, Gallozzi, Pica, Sifanno e Siani.
𝐋𝐄 𝐃𝐈𝐂𝐇𝐈𝐀𝐑𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈
Questo il commento a fine gara di mister Christian Presciutti:
"Bella prestazione da parte dei miei ragazzi. Siamo partiti concentrati e focalizzati su quello che dovevamo fare. Era una partita importante per noi, e dopo un primo tempo di equilibrio, i ragazzi sono stati bravi a prendere il largo e controllare il gioco. Voglio dedicare questa vittoria al nostro dirigente Nobile Ronsini, lo aspettiamo presto ancora con noi."
𝐏𝐑𝐎𝐒𝐒𝐈𝐌𝐎 𝐈𝐍𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐎
Sabato alla “Simone Vitale” andrà in scena una vera e propria finale: Rari Nantes Salerno – Canottieri Napoli, un derby che assegnerà il primo posto della regular season nel campionato di Serie A2 maschile. Un appuntamento da non perdere per i tifosi giallorossi.
Inviaci un tuo commento!