LA LAZIO BATTE ANCHE IL LATINA: AD ANZIO VITTORIA PER 6-10
I biancocelesti sono più forti delle assenze e ottengono il terzo successo consecutivo in campionato. Superata Latina 10-6. Ruffelli: “Sono tre punti importantissimi. La nostra forza? Tutti sono coinvolti”
Foto in allegato Marika Torcivia
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Nonostante la settimana di assenze e con tanti giocatori non al meglio, la S.S. Lazio Nuoto vince 6-10 contro il C.N. Latina e rimane salda al 3º posto in classifica. Tra i pali out Leoni, in porta Marchetti. In acqua fuori Dominici, dentro Tresa a mezzo servizio. Biancocelesti subito avanti allo Stadio del Nuoto di Anzio, poi sotto 1-2 ad inizio secondo tempo. Ma è l’unico vantaggio dei pontini: da lì in poi le aquile di Daniele Ruffelli prendono in mano il match e si portano a casa tre punti fondamentali per l’obiettivo play off. Poker per Korban, doppiette per Costanzo e Tresa. Da segnalare l’esordio assoluto in serie A2 e con la prima squadra biancoceleste per il classe 2009 Leonardo Nicolia.
Il tecnico sul piano vasca della Lazio Nuoto, Daniele Ruffelli: “Era importantissimo conquistare i tre punti. Oggi avevamo qualche infortunato, non siamo al meglio ma siamo riusciti a vincere disputando una partita concreta. La nostra forza è il la rosa molto larga e tutti sono coinvolti. Anche oggi chi è entrato si è fatto trovare pronto”.
Inviaci un tuo commento!