Futurenergy Rinnovabile Rari Nantes Sori-Waterpolo Milano Metanopoli 13-8
Pubblicato il 18 Gen 2125 16:07
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita::
Comunicato Stampa Rari Nantes Sori
Altra vittoria per la Rari Nantes Sori che si impone sulla Waterpolo Milano Metanopoli per 13-8.
Buona prestazione corale per i nostri ragazzi che, per la seconda partita consecutiva, vanno a bersaglio con quasi tutti gli effettivi messi in acqua dall'allenatore Willy Molina.
Nei primi due quarti, la partita è equilibrata, con il Sori che prova a scappare più volte e la Metanopoli che rimane a contatto. È Giacomo Cocchiere ad aprire le danze con una doppietta, intervallata dal gol di Maricone. Cristaudo impatta il risultato, ma Emanuele Cocchiere riporta avanti i granata. Brambilla realizza il primo break del match, ma Paletti riporta gli ospiti sul meno uno a fine secondo tempo.
Nel terzo quarto si decide la partita con i ragazzi di Molina che piazzano un parziale di 6-2 con le reti di Villa (2), Pistaffa, Monari, Giovanni Rezzano e Carrazza. Per la squadra di Binchi sono Andaloro e Sarno a cercare di suonare la carica, portando il risultato sul 10-5.
Nel quarto tempo, il Metanopoli prova a rimontare andando a segno consecutivamente per tre volte con Sarno, Cristaudo, Dani. Molina nota il momento di difficoltà e chiama timeout, interrompendo l'inerzia favorevole ai lombardi. All'uscita dal minuto di pausa sono la doppietta di Cimarosti e il gol di Giovanni Rezzano a dare respiro ai padroni di casa che portano a casa la vittoria (13-8).
Altra nota positiva è stato il debutto del classe 2010 Martino Rezzano, ennesimo prodotto delle giovanili che testimonia il grande lavoro che la società e gli allenatori stanno facendo con i ragazzi del vivaio che saranno il futuro della Rari Nantes Sori.
Articolo di: Matteo Nania
Foto di: Gian Cavassa
Inviaci un tuo commento!