Futurenergy Rinnovabile Rari Nantes Sori-Lavagna 90 13-10
Pubblicato il 15 Nov 2125 16:09
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Rari Nantes Sori
RARI NANTES SORI, BUONA LA PRIMA IN CASA: LAVAGNA 90 SUPERATO 13-10.
Riassunto della partita
I granata partono forte andando a segno con Pianezza e Brambilla. Capodieci accorcia le distanze, ma Bottarelli sigla il 3-1. Sul finire di frazione è una rete di Tabbiani a fissare il risultato sul 3-2 in favore dei padroni di casa.
Il secondo tempo si apre con un botta e risposta tra Monari e Tabbiani, poi Brambilla e Cupido allungano sul più tre. Gandini e Vario accorciano nuovamente, ma ancora Brambilla e Villa ricacciano indietro gli avversari.
Nel terzo periodo Cocchiere realizza la rete del massimo vantaggio, ma Luce e Capodieci non ci stanno e segnano i gol del 9-7.
Ad inizio ultimo quarto, però, il Sori cambia marcia e realizza il break che mette in sicurezza il risultato grazie alle reti di Cupido, Cocchiere e Brambilla. Gandini è l'ultimo a mollare, andando a segno due volte consecutivamente, ma una spettacolare rovesciata di Cupido spegne le speranze degli ospiti. Nel finale c'è ancora tempo per un'altra rete di Gandini che fissa il punteggio sul 13-10.
“Abbiamo giocato con attenzione per tutto l’arco della partita - spiega Willy Molina - la squadra è rimasta sempre avanti e inizio a vedere momenti di gioco che rispecchiano il lavoro di questi mesi. La direzione è quella giusta, anche se sappiamo che c’è ancora molto da fare. Complimenti a tutti.”
Articolo di Matteo Nania
Inviaci un tuo commento!