Sconfitta senza attenuanti dei ragazzi di Paolo Malara alla Piscina Gastone Nencini di Firenze, contro il Lavagna 90.
Il sette Fiorentino non è mai praticamente stato in partita e già dal primo quarto, perso nettamente 0-4, si è capito che sarebbe stato un pomeriggio buio.
Il Lavagna del coach Marco Risso, ex di turno, si è dimostrata squadra scorbutica arcigna e ben messa in acqua e dopo aver subito un timido tentativo di rientro in partita di capitan Partescano e company, nel secondo quarto, finito con il parziale di 4-4, nel terzo quarto ha chiuso definitivamente i conti con un parziale di 2-6 con le doppiette di Gandini e Luce e le realizzazioni di Capodieci e Tabbiani che con 5 goal risulterà il vero mattatore della larga vittoria dei Liguri.
Nel quarto ed ultimo quarto, la Dream Sport con alcuni sprazzi di gioco e un po' di orgoglio contiene il passivo aggiudicandosi il parziale 3-2 con le realizzazioni di Chellini e i due fratelli Taverna.
Buona prova di Edoardo Borghigiani, appena 17 anni, che oltre a realizzare un goal non molla mai e dimostra di avere giocate importanti.
Finisce 9-15. Per la Dream Sport è la prima vera batosta in A2 che coach Paolo Malara descrive cosi senza mezzi temini:
Inviaci un tuo commento!