Rari Nantes Nuoto Salerno-Pro Recco 8-22
Pubblicato il 04 Ott 2125 16:05
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Pro Recco
Serie A1, Salerno vs Pro Recco 8-22
La Pro Recco inizia il campionato di Serie A1 con una vittoria: in casa della neopromossa Salerno, i campioni d’Italia si impongono per 8-22 con cinque reti di Pavillard.
Sette volti nuovi tra i biancocelesti, ma il primo gol stagionale lo segna una veterano, Nicholas Presciutti. I nuovi arrivi entrano nel tabellino dopo l’1-1 siglato da Pica: Irving da posizione 3, Granados su rigore e Pavillard per l’1-4 che di fatto mette in fuga la Pro Recco, avanti 3-8 a fine primo tempo e 5-13 al cambio campo.
Biancocelesti con il piede sull’acceleratore anche nel terzo quarto, con gli scatenati Di Fulvio e Pavillard a bersaglio rispettivamente, tre e due volte, mentre Salerno sbaglia due rigori; la Pro Recco grazie alle reti di Fondelli e Iocchi Gratta raggiunge quota venti gol (6-20) al minuto di gioco numero 24.
Nell’ultimo tempo i ragazzi di Sukno allentano il ritmo, c’è gloria per Cannella e Buric, alla loro prima marcatura stagionale, e per il portiere Perrone, in vasca negli ultimi 120 secondi della partita che si chiude sull’8-22.
Mercoledì, ore 20 a Budapest, la Pro Recco scenderà in vasca per la Supercoppa Europea contro il Ferencvaros.
Credit: Schenone
Inviaci un tuo commento!