Pro Recco-Iren Genova Quinto 18-10
Pubblicato il 08 Nov 2125 16:07
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Pro Recco
Serie A1, Pro Recco-Quinto 18-10
La Pro Recco fa suo il derby contro il Quinto: a Sori i campioni d’Italia si impongono 18-10 e rimangono in vetta alla classifica a punteggio pieno. Cinque reti per Di Fulvio, il migliore marcatore del match.
Mister Sukno concede un turno di riposo a Buric, Fondelli e Negri, con il giovane Perrone a difendere i pali nei primi due tempi. Nel Quinto assenti i grandi ex Aicardi e Figari. I biancocelesti partono forte e vanno sul 5-1 dopo nove minuti di gioco, divario che rimane immutato al cambio campo perché Patchaliev da posizione 2 risponde al gol di Massa (6-2).
Due volte Di Fulvio, in risposta ai gol biancorossi di Jacopo Gambacciani e Gogov (8-4), nella prima metà di quarto. Demarchi e Irving sul finire del tempo allungano sull’11-6; nell’ultima azione la Pro Recco prova lo schema con sette giocatori di movimento ma il portiere del Quinto, Nishimura, mura il tiro di Pavillard e a porta sguarnita segna il -4. Partita ancora aperta che la capolista chiude nel quarto tempo con Irving, due volte Granados (stupenda la sua rete da posizione 3 no look) e Di Fulvio che in quattro minuti mandano la Pro Recco sul +8 e mettono la vittoria in cassaforte.
Martedì i ragazzi di Sukno ritornano in campo alla “Sciorba”: l’avversaria sarà lo Jadran Spalato. Fischio d’inizio alle 20:30. Biglietti in vendita su vivaticket.com
Foto allegata (Credit Schenone)
Inviaci un tuo commento!