Iren Genova Quinto-Training Academy Olympic Roma 12-8
Pubblicato il 21 Feb 2126 17:05
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Olympic Roma
LA TRAINING ACADEMY O.R. PERDE 12-8 A QUINTO
S.C. Quinto - Training Academy O.R. 12-8 (2-1, 3-1, 3-4, 4-2)
Serviva una grandissima prestazione per uscire con dei punti pesanti dalla casa del Quinto. Così non è stato: la Training Academy O.R. perde 12-8 alla Marco Paganuzzi di Genova, non riuscendo a sovvertire il pronostico. Biancorossi avanti 5-2 a metà gara, poi gli uomini di Mario Fiorillo provando a rimontare fino al 7-6, prima di subire - su rigore - l’8-6 a 3” dalla fine del 3° tempo, che dà nuova energia al Quinto, che poi allunga nell’ultimo parziale.
La cronaca
Il primo a segnare è capitan Mirarchi, con lo 0-1 in superiorità numerica. Il Quinto prima pareggia, poi va avanti con Veklyuk - top scorer del match con 4 reti. È 2-1 a fine 1° tempo. Lo straniero dei liguri segna ancora, 3-1, prima che De Robertis accorci su tiro di rigore: 3-2. L’eterno Aicardi fa 4-2, poco dopo Puccio realizza il 5-2 in extra player. Si va con questo risultato al cambio di campo.
Gambacciani porta i padroni di casa sul 6-2, poi arriva la reazione della TAOR. Segnano Stahor, Ciotti, Patti e Vitale, intramezzati solamente dalla rete di Nora: è 7-6, partita riaperta alla Paganuzzi. Proprio nel momento migliore, però, la TAOR subisce ad un soffio dalla fine del 3° tempo il rigore dell’8-6. L’inerzia del match cambia di nuovo, i liguri a inizio 4° periodo segnano il 9-6 e il 10-6. La gara scivola via, la Training Academy O.R. accorcia con Mirarchi e Tartaro, ma il Quinto risponde. Finisce 12-8, prossima partita venerdì 27 febbraio al Foro Italico contro la R.N. Florentia, con diretta su RaiSport.
Inviaci un tuo commento!