AN Brescia-Training Academy Olympic Roma 13-8
Pubblicato il 22 Nov 2125 19:35
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
Comunicato Stampa Olympic Roma
TRAINING ACADEMY O.R. CON ONORE: BRESCIA VINCE 13-8
A.N. Brescia - Training Academy O.R. 13-8 (3-1, 5-0, 3-4, 2-3)
La Training Academy O.R. perde con onore a Mompiano contro i campionissimi dell’AN Brescia. I lombardi partono forte e dominano fino al cambio di campo (8-1, ndr). Poi, la TAOR viene fuori, trascinata dal poker di capitan Cristiano Mirarchi. Finisce 13-8: grandi applausi ai nostro ragazzi. Da segnalare l’esordio in serie A1 per il classe 2008 Daniele De Lena e per il classe 2009 Francesco Dessy, entrambi nati e cresciuti nel vivaio della TAOR.
La cronaca
Non è facile giocare in casa di una squadra che da anni è ai vertici in Italia e in Europa. Il Brescia parte forte e va sul 2-0, poi Ciotti accorcia in superiorità numerica: 2-1. Alesiani realizza il 3-1 prima del riposo. Il secondo tempo è un assolo dei lombardi, che piazzano un 5-0 di parziale e volano sull’8-1 al cambio di campo. Dopo l’intervallo lungo, l’AN macina ancora gioco e va sul 10-1 con le reti di Gianazza e Del Basso.
Poi, il contro break della Training Academy O.R.: segnano in sequenza Leporale, Vitale e due volte capitan Mirarchi, è 10-5. Del Basso segna ancora prima di fine terzo, 11-5. A inizio ultimo quarto, Popadic mette dentro il 12-5, prima di un altro parziale importanti degli uomini di Mario Fiorillo. A trascinare i suoi è ancora Cristiano Mirarchi, che segna due volte intervallato dalla rete di Tartaro: è 12-8. Sulla sirena la rete del definitivo 13-8 di Ferrero: buona prestazione della TAOR, che no demerita contro una delle squadra più forti del panorama mondiale.
Credits: Eleonora Frigerio
Andrea Esposito
Ufficio Stampa Training Academy O.R.
Inviaci un tuo commento!