LA LAZIO CI PROVA, MA LA SIS È TROPPO FORTE
Le biancocelesti perdono il derby 15-4. Dopo un primo tempo equilibrato, esce fuori la maggiore qualità ed esperienza delle giallorosse. Spagnoli non fa drammi: “Ho avuto indicazioni positive in vista della parte calda della stagione”
Foto di Marika Torcivia
Una Lazio Nuoto stoica prova a resistere, ma perde il derby contro la Sis Roma 15-4 nella 16^ giornata di serie A1. Buon avvio delle biancocelesti di Iacopo Spagnoli, che iniziano il secondo tempo sul 2-2. Poi esce la qualità della SIS Roma, fresca vincitrice della Coppa Italia. Ora una settimana di pausa, poi sabato 29 marzo alle 18:00 la sfida al Plebiscito Padova al Centro Sportivo Le Cupole di Acilia.
L'allenatore della Lazio Nuoto, Iacopo Spagnoli: “Abbiamo approcciato molto bene il match contro una squadra forte e in salute, che lotta per lo scudetto. Abbiamo giocato bene un tempo e mezzo, poi è mancata un po' di lucidità. E' stato un buon test, in vista della parte calda della stagione, che comincerà a maggio: vogliamo arrivare in forma al playout per salvarci”.
Inviaci un tuo commento!