Attendere prego...

Editoriale

La Rari Nantes Savona supera il primo girone preliminare di Champions League. Oggi i sorteggi per il secondo

  Pubblicato il 27 Set 2121  10:55
La Rari Nantes Savona, già qualificata alla seconda fase alla vigilia dopo la vittoria di sabato per 13-12 contro la CN Terrassa, supera 11-9 i montenegrini del Primorac Kotor nell'ultima giornata della fase iniziale della Champions League. Per i biancorossi,che hanno ospitato il gruppo A, ancora una volta in evidenza capitan Rizzo autore di una tripletta.
I liguri hanno così conquistato il primato nel girone con 12 punti qualificandosi alla fase successiva. Qualificate anche Montpellier con 11 punti, Terrassa con 10 punti e Primorac Kotor con 7 punti.
Commenta l’allenatore savonese Alberto Angelini: “Abbiamo fatto un raggruppamento faticoso con tre partite molto intense. Manca ancora tanto come organizzazione, lucidità e prestazione, ma abbiamo appena iniziato e la stagione è appena cominciata. Ora c’è attesa per il sorteggio che ci porterà in un livello più alto della competizione ”.
 
Si svolgerà in giornata il sorteggio per definire la composizione dei gruppi per il secondo turno che si disputerà dall'8 al 10 ottobre.