Attendere prego...

Editoriale

Il mercato di A1 maschile: Sport Management su Milakovic

  Pubblicato il 07 Giu 2119  10:28
NELLA TABELLA ALLEGATA AL TERMINE DELL'ARTICOLO IL QUADRO DEGLI ACQUISTI E DELLE CESSIONI
 
Radiomercato parla di un forte interessamento della Sport Management per Milakovic, che a quanto pare piace anche ala Pallanuoto Trieste. Doppia offerta per Cuccovillo dall'estero: Pays d'Aix (Francia) e Steaua Bucarest (Romania).
 
Ci si avvia verso un monologo Pro Recco nella prossima stagione. Brescia e Sport Management ridurranno il budget a disposizione della squadra e, come annunciato, alcuni giocatori di queste due squadre passeranno alla Pro Recco. E cioè: Jacopo Alesiani, Edoardo Di Somma, Andrea Fondelli e Stefano Luongo. Ma si profila un altro ritorno, clamoroso, in biancoceleste: Pietro Figlioli. Il Brescia lo lascerà libero a causa del suo ingaggio particolarmente oneroso e l'azzurro è destinato a tornare a Recco.
La Pro Recco - oltre a Bodegas, Bukic, Gitto, Molina e Tempesti - lascerà libero anche Figari. Quindi si troverà a corte di difensori del centro, per cui potrebbero prendere corpo le voci che parlano di un interessamento del club biancoceleste per Buslje, vice campione d'Europa con l'Olympiakos, uno dei difensori più forti al mondo e per giunta perno fondamentale della Croazia di Rudic.
Per quanto riguarda la Sport Management, assieme a Lanzoni potrebbe arrivare dal Bogliasco anche Ravina.
 
TEMPESTI ALL'ORTIGIA
Si era parlato anche di Firenze e di Savona come possibili destinazioni di Stefano Tempesti, ma nella prossimo stagione difenderà i pali dell'Ortigia. Manca solo l'annuncio ufficiale del club siracusano. Il presidente biancoverde Valerio Vancheri intanto dice: E' un grande onore per l'Ortigia che il nome di Stefano Tempesti sia stato accostato al nostro".
L'Hannover, dopo aver preso Muslim, vuole anche Gallo. Il club tedesco si è fatto avanti per il mancino del Brescia, che piace anche all'Ortigia. Bodegas, che ha lasciato la Pro Recco, forse andrà a rinforzare l'Olympiakos, mentre rimane sempre in piedi l'ipotesi di un trasferimento al Quinto di Molina.