Attendere prego...

Editoriale

Domani lo Yellow Ball Christmas Under 12: i giovani atleti sono pronti a fare festa

  Pubblicato il 07 Dic 2121  11:35
Torna lo Yellow Ball, il torneo di pallanuoto giovanile più divertente, e lo fa nella sua versione natalizia. Si parte domani con lo Yellow Ball Christmas dedicato alla categoria Under 12 mentre domenica sarà la volta dello Yellow Ball Christmas riservato alla categoria Under 14.
I preparativi sono ormai giunti al termine e la piscina Acquachiara è pronta ad accogliere le formazioni che si batteranno per contendersi la vittoria di quello che rappresenta il primo aperitivo del grande ritorno dello Yellow Ball a giugno.
In entrambe le categorie potranno partecipare sia squadre maschili che femminili.
"Questo evento, da sempre porta, con sé un'atmosfera magica - spiega Franco Porzio, fondatore della Waterpolo People -. I giovani atleti non vedono l’ora di divertirsi praticando lo sport che più amano in assoluto. Questa kermesse segnerà ufficialmente la ripresa di tutti gli eventi Yellow Ball. Non mi resta che dare appuntamento a tutti - atleti, allenatori, dirigenti, società, arbitri e genitori – per domani e domenica per vivere insieme le emozioni che solo lo Yellow Ball sa regalare".
Parola di medaglia d'oro olimpica...
 
Non nasconde l’emozione per il suo debutto al timone della manifestazione il direttore tecnico Peppe Fasano: “Per me è un onore organizzare per la prima volta un torneo del circuito Yellow Ball. Una responsabilità importante, in linea con il concetto di sfida che mi ha accompagnato in tutti questi anni nel mondo della pallanuoto.
Questa tappa natalizia rappresenta solo il primo passo per arrivare al grande evento che si terrà in Calabria a fine giugno dove team di tutto il mondo potranno giocare a pallanuoto e divertirsi e le famiglie rilassarsi in uno dei villaggi più belli del sud Italia. La macchina organizzativa è già partita e l'idea è quella di alzare il livello tecnico rispetto agli anni scorsi senza stravolgere le regole base della pallanuoto”.