Attendere prego...

Editoriale

Champions League, la Top 5 delle due formazioni italiane

  Pubblicato il 12 Gen 2123  11:43
Gestisce le energie a sua disposizione la Pro Recco che, senza mai premere fino in fondo sull’acceleratore, riesce a piegare 11-8 la resistenza di un coriaceo Hannover e si porta al secondo posto alle spalle della capolista Barceloneta. Prova di forza dell’AN Brescia che grazie alla consueta difesa di ferro piega la resistenza dell’OSC Budapest e dilaga nel finale superano 14-6 l’ostica formazione magiara.
 
Petar Tesanovic
Conquista per distacco il premio di mvp del match mettendo a referto una serie di parate prodigiose che stroncano la resistenza dell’attacco ungherese. Giorno per giorno cresce sempre più e dimostra la bontà della scelta di Sandro Bovo.
 
Marco Del Lungo
La Pro Recco non gioca, come di solito, a cento all’ora e l’Hannover vende cara la pelle contro i quotati rivali. Il numero uno mette la sua firma sulla prima vittoria del 2023 blindando la sua porta nei momenti chiave della sfida.
 
Boris Vapenski
Eccellente prestazione a tutto campo del mancino georgiano. Presente in difesa e micidiale in attacco. Sigla tre gol, due dei quali strappano applausi a scena aperta
 
Aleksandar Ivovic
Il capitano rappresenta la consueta garanzia in fase difensiva e timbra il cartellino con puntualità il cartellino dei marcatori con tre reti pesanti.
 
Edoardo Di Somma
Garanzia di qualità e quantità. Nel primo tempo le sue bordate contribuiscono a scardinare la difesa dell’OSC Budapest.
 
Credits: Iza Piacentini