Serie A1, domani l'esordio della Pro Recco contro Catania
Pubblicato il 21 Ott 2122 14:36
Comunicato Stampa Pro Recco
iparte domani il campionato della Pro Recco: a Punta Sant'Anna i campioni d'Italia affrontano il Catania - fischio d'inizio alle ore 15 - già superato due settimane fa nel turno preliminare di Coppa Italia.
La partita sarà trasmessa in streaming sul canale You Tube della Pro Recco.
https://www.youtube.com/c/ProReccoWaterpolo1913
Gli arbitri dell'incontro saranno Braghini e Zedda; delegato Maggiolo.
"Ripartiamo con l'obiettivo di confermarci al vertice, ma sappiamo che non sarà facile perché quello che inizia domani sarà un campionato di alto livello con avversarie di valore come Brescia, Savona, Trieste, Telimar e Ortigia - afferma mister Sukno -. L'aspetto prioritario in queste prime partite è ritrovare gli automatismi che ci hanno accompagnato lungo la scorsa stagione: tutto dipende da noi. Piano piano inserirò anche i ragazzi che hanno disputato gli Europei e si sono aggregati al gruppo più tardi".
L'ingresso alla sfida di domani è gratuito fino ad esaurimento posti nella gradinata dietro la porta lato monte.
Da domenica alla "Ferro" arriverà il Radnicki vice di campione di Serbia per un common training di quattro giorni che preparerà la Pro Recco ai primi importanti appuntamenti di stagione, a cominciare dalla trasferta di mercoledì 2 Novembre in casa del Trieste.
Foto allegata (Credit Schenone)
Inviaci un tuo commento!