Pallanuoto, serie C. Quarta vittoria consecutiva per la Jesina
Pubblicato il 16 Feb 2125 10:59
Comunicato Stampa Jesina
Nella quinta giornata del campionato di serie C, la Jesina fa la voce grossa in casa della capolista, imbattuta, Libertas R.N. Perugia, inanellando la quarta vittoria consecutiva. Con i tre punti guadagnati, la Jesina agguanta gli umbri in testa alla classifica, insieme al Tolentino. Perugia è una squadra giovane, ma solida e molto fisica, così nasce una partita bella ed intensa, in cui le squadre si affrontano a viso aperto, con un pressing duro, a volte, oltre il consentito. Una partita tirata fino al terzo tempo, quando i leoncelli iniziano a prendere un buon distacco grazie ad un maggiore tasso tecnico, che ha permesso a Mr Iaricci, di ruotare tutti i giocatori, senza perdere intensità e qualità. Complimenti alle due squadre per aver fatto divertire il numeroso pubblico accorso alla piscina Pellini di Perugia.
Sabato prossimo capitan Paolucci e compagni, saranno di scena a Pesaro, contro la neopromossa Pol. Pian del Bruscolo.
LIBERTAS R.N. PERUGIA: Braconi, Chiucchiù, Arcangeli 2, Fagugli 1,
Ceccarelli, De Maldè 1, Vitale, Sapio 2, Ferrucci 1, Marzano 1, Di Gianvittorio, Montagnini 1, Bartoccini, Pappone. All. Arcangeli.
JESINA PALLANUOTO: Nitrati, Zannini G 1, Mattei, Gambelli, Bartocci G.1, Ciampichetti 2, Sebastianelli, Andelic 3, Paolucci 2, Baldinelli 4, Zannini T, Pecci, Bartocci R. All. Iaricci.
Parziali: 1-2 2-3 2-5 3-3
Inviaci un tuo commento!