Attendere prego...

Archivio News

A1 Maschile

Pallanuoto Trieste-Onda Forte 18-8

  Pubblicato il 15 Feb 2125  16:50
Clicca sul link sottostante per leggere il tabellino della partita:
 
Comunicato Stampa Pallanuoto Trieste
Pallanuoto | A1M: Trieste supera l'Onda Forte (18-8)
Ampio successo alabardato. Nella quinta giornata di ritorno del campionato di serie A1 maschile, alla “Bruno Bianchi” la Pallanuoto Trieste ha superato l’Onda Forte per 18-8. Una vittoria che permette alla squadra sponsorizzata Samer & Co. Shipping di rimanere al quarto posto in classifica a quota 34 punti, in attesa dello scontro diretto tra Cn Posillipo e Roma Vis Nova. "Era importante fare risultato per ripartire immediatamente dopo la sconfitta di mercoledì - spiega l'allenatore Maurizio Mirarchi - siamo stati molto bravi a concretizzare le situazioni favorevoli e a conquistare tre punti preziosi. Ora testa alle prossime probanti sfide”.
La cronaca. Mirarchi è costretto a rinunciare a Mladossich (squalificato) e Francesco Casavola. Draskovic battezza il match su tiro di rigore dopo appena 20’’ (1-0), per poi insaccare anche la rete del 2-0. Mezzarobba allunga il divario (3-0), Maurizio Maffei dai cinque metri sblocca il tabellino degli ospiti (3-1). Kujacic ristabilisce il +3 (4-1), Moskov è glaciale e trasforma il secondo rigore a stretto giro per i capitolini: 4-2 alla fine del primo tempo. 
Nel secondo periodo Trieste da una decisa spallata alla sfida. Ancora Draskovic mette dentro il 5-2, Moskov accorcia su rigore (5-3). Un gran diagonale di Mezzarobba vale il 6-3 per i padroni di casa. Moskov viene espulso per gioco violento regalando così quattro minuti in superiorità numerica ai ragazzi alabardati. Le reti di Draskovic su rigore e la tripletta di uno scatenato Manzi valgono il +7: 10-3 all’intervallo lungo. 
Nel terzo tempo i giuliani incrementano il già cospicuo vantaggio. Mezzarobba su rigore, Podgornik in superiorità, Draskovic e Marziali scrivono il 14-3 a 8’ dalla sirena e partita virtualmente chiusa. Nella quarta frazione Mirarchi schiera Oliva tra i pali. Le reti di Marziali, Draskovic e Kujacic valgono il 18-4. Nel finale l’Onda Forte addolcisce il passivo fino al definitivo 18-8.
Si torna in vasca sabato 22 febbraio, gli alabardati renderanno visite all’An Brescia (ore 18.00).
 
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok